CARIBBEAN SEA | I COLORI DEI CARAIBI

CARIBBEAN SEA | I COLORI DEI CARAIBI

Il nuovo anno per Noi è iniziato con un viaggio nella terra in cui approdò Cristoforo Colombo: dalle isole Antille alle isole Vergini passando attraverso incontaminati mari tinti di ogni sfumatura dell’azzurro e la rigogliosa vegetazione verde della foresta pluviale. Ciò che rimane di un viaggio è il ricordo di luoghi meravigliosi, di natura selvaggia, di gente che ti accoglie con il sorriso e… di emozioni forti. E’ difficile raccontare un viaggio cercando di far assaporare con ogni senso ciò che si è vissuto: l’azzurro dell’oceano ed il suo rumore, la sua forza, le palme nell’immensità del cielo blu, il colore delle casupole in riva al mare, il faro dal sapore nordico, la potenza del vento che fa cavalcare le onde ai kitesurf, i tramonti, l’odore delle spezie, il profumo di frutti tropicali, l’inebriante musica caraibica e il vintage. Devo ammetterlo, la mia mente è ancora là, (e anche il mio corpo – affetto da jetlag – ) avvolta da quel ritmo lento e rilassato di cui avevo tanto bisogno. Speriamo non passi in fretta.

A voi i colori dei “miei” Caraibi: Isola di Guadalupa e Antigua (Antille), La Romana e Isola di Catalina (Repubblica Dominicana), St. Maarten (Antille), Tortola (Isole Vergini), Martinica (Antille).

| laurorafloreale |

We have spent the New Year in the Caribbean Sea (Virgin Islands and the Antilles).

What remains after a long and relaxing trip is the memory of good things, good people and exciting emotions.

These pictures remind me the wild nature, the energy of the ocean water, the colours of the tropical fruits and flowers, the Caribbean music and… the jetlag! Get inspired!

Back to Top