WELCOME | LAURORAFLOREALE.IT

WELCOME | LAURORAFLOREALE.IT

laurorafloreale nasce da un sogno e da una scommessa allo stesso tempo.

Alla vigilia delle feste natalizie, nel cuore del mese di dicembre, mi trovavo in un luogo a me molto caro, la casa di montagna di famiglia, quando mi svegliai all’alba di una fredda mattina d’inverno ….. Io per rilassarmi (oltre a dormire ;P) devo creare “qualcosa” (con le mani o con la mente) e così decisi (come quando nei fumetti appare il disegnino della lampadina, avete presente?) di aprire quel cassetto da troppo tempo rimasto chiuso per fare uscire un pezzetto di quel sogno. A monte di laurorafloreale.it c’è un progetto ben più grande, e poichè mi hanno insegnato a muovere piccoli passi e a credere nella bellezza delle piccole cose, io ho deciso di partire da qui.

laurorafloreale.it è come un intreccio di trame: i fiori ed il design, cose belle, che mi appassionano.

Dico GRAZIE a chi ha saputo ascoltarmi tanto fino alla noia, a chi ha appoggiato la mia idea, a chi mi ha dato consigli, a chi mi ha donato del suo tempo, a chi mi ha fornito supporto tecnico e tecnologico e a chi mi ha fatto ricordare che i sogni, se esistono, devi crederci.

A tutti loro e a voi, se avrete voglia di assaporare un pò di design e di passione per il verde, dedico queste foto… una carrellata di diy e di scatti che parlano di me, del mio blog. Le trovate anche sul mio profilo instagram @laurorafloreale.

Il progetto stava ormai nelle mie corde come i tasti di un pianoforte tra le dita di un artista, (e chi fa musica, sa bene cosa intendo) ma mancava ancora di forma. Grazie ad un’amica ho scoperto un angolo di paradiso: Qui, Una libreria, non solo, uno studio, non solo, uno spazio di idee.

Ringrazio la professionalità (per quanto riguarda la parte grafica) e l’amicizia delle ragazze di @quivirgola e, se avete modo, passate nel loro negozio+studio in cui le pareti bianche come la neve e dal design nordico (come piace a me) sembrano parlare, in cui il gusto per le cose semplici e vere non manca, in cui la cultura sembra avvolgerti in un’atmosfera quasi vintage, e in cui il calore dell’accoglienza è limpido, dato il loro motto “Bello che tu sia Qui, “!

| laurorafloreale |

Back to Top