Seleziona una pagina

Avete mai sentito parlare di KOTO? KOTO è un termine Finlandese che significa “casa accogliente” . L’azienda è stata fondata da un team di tre giovani architetti e designers. Essi credono nel potere della natura e hanno creato un brand che si occupa di case prefabbricate dalla progettazione alla costruzione.

KOTO si ispira allo stile di vita nordico: vivere all’aria aperta, a contatto con la natura, perchè esso costituisce l’essenza di un “lifestyle” spirituale e mentale.

I prodotti KOTO sono modulari e flessibili e possono variare in base alle esigenze del cliente. Il design delle camere è di Hay (azienda Danese) e sono progettate per infondere calma e relax agli ospiti e per vivere immersi nel cuore della nostra terra.

Minimalismo, Nordic design, luci naturali, colori chiari in contrasto a tinte scure, finestre con sedute, massimo uso dello spazio, basso impatto ambientale, il tutto per opera di mani di eccellenti costruttori … WOW!! SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!

Piccole e accoglienti case in legno per vivere un’opportunità totalmente immersi nella natura, un’opportunità per prendersi cura di noi stessi e per salvaguardare il nostro pianeta. Perchè non farlo? Amo questa filosofia di vita e penso che questo brand sia un’importante possibilità che abbiamo. Fai un salto sul sito!!

| kotodesign.co.uk |

Pin It on Pinterest

Share This