Vi presento Ania – per chi ancora non la conoscesse – sognatrice e fotografa da capogiro. Avete presente di fare un tuffo nel passato oppure in un mondo magico quasi incantato, stile Alice nel paese delle meraviglie? Semplicità, naturalezza, quiete, bellezza, amore per la natura, un mix di stile moderno e di vintage con un tocco di raffinato gusto francese, tessuti grezzi e tazzine di caffè tra pagine di vecchi libri che profumano di fiori…

Non servono molte parole per descrivere quest’ artista, servono immagini. Penso che esse siano capaci più di ogni altra cosa di raccontare, di illustrare, di dare colore a giornate grigie, di dare sapore a cibi sopraffini, di farci sentire il profumo di peonie o lillà, di farci toccare con mano vecchie pagine di libri ed immaginarne le parole, di ascoltarne la narrazione, di sognare semplicemente.

Beh, se vi capita di fare un giro sul profilo Instagram di @lunaa80 dovete fermarvi assolutamente! A me è capitato così … di entrare come in una favola, tipo quelle che iniziano con…

” C ‘ e r a u n a v o l t a . . . “

| @lunaa80 |

Pin It on Pinterest

Share This