Seleziona una pagina

Avete presente un angolo rosa confetto, arricchito dalle sfumature dei fiori, dalle preziosità dei tessuti, e da tanta tanta passione? Un angolo che profuma di mamma e di fiori, dove prendono forma gonne, abitini, e altri accessori dedicati all’universo femminile. La Sartoria dei Confetti è il sogno di una giovane mamma che diventa realtà:

“La Sartoria dei confetti sono io, Federica, mamma di quattro e moglie, ho 34 anni, vivo in provincia di Padova dove sono nata e cresciuta… la maternità mi ha permesso di riscoprire il mio lato creativo,…”

Federica, nel suo laboratorio bianco come la neve e dipinto dalle mille tonalità dei tessuti che abilmente destreggia, crea. Il punto è che ciò che crea è semplicemente bellezza: unicità, artigianalità e originalità sono elementi che caratterizzano questo spazio creativo! Questo il suo sito e qui potete acquistare le sue creazioni.

Io non sono resistita, e non aspettavo altro a dire il vero. I fiori sui tessuti, se sono belli e di qualità sono opere d’arte (questo è il mio pensiero !) E così ho acquistato subito delle gonne e dei vestitini… Ve lo assicuro, c’è da perdersi in mezzo a tanto gusto e a tanto colore!

Ecco il suo profilo Instagram @lasartoriadeiconfetti: assaporate questo meraviglioso spazio fatto di tessuti, petali, boccioli, ramoscelli, foglie di eucalipto, ghirlande e… poesia!

ABOUT ME

laurorafloreale-flowers and design blog-about me

LAURORAFLOREALE è uno spazio di idee e di ispirazioni. Amo i fiori e tutto ciò che è verde ed il design nordico, soprattutto, ma anche lo stile industrial ed il sapore intrigante del vintage.
Adoro i fiori, la loro naturale leggerezza e libertà, e la forza straordinariamente terapeutica che esercitano nelle mie mani, in me…

Follow
| laurorafloreale | @lasartoriadeiconfetti |

Pin It on Pinterest

Share This