Seleziona una pagina

Lo scorso dicembre, nel cuore dei preparativi natalizi, ho scovato in Instagram alcuni artigiani pazzeschi. @erikaintheclouds è una di questi. Lei crea con il fil di ferro raccontando storie, coronando momenti di festa, annunciando nascite o matrimoni, augurando, ringraziando,… La cosa che a me ha colpito è che le sue creazioni filoferrose sembrano avvolte di magia, non so voi, ma a me danno questa sensazione. Ovviamente ho acquistato qualche cosina per addobbare la mia casa nel periodo più bello e devo ammettere che la professionalità, la semplicità e la cura sono un pezzo forte di questa artista. E’ proprio da qui che la bellezza nasce e si respira come tale.

Nel suo profilo IG trovate le sue meraviglie: scritte da appendere o da appoggiare, biglietti d’auguri, bottigliette con messaggi, sposini, ghirlande di nascita, cestini, bacchette magiche, stelle, persino macchine forografiche, telefoni vintage e van! La mia preferita? La scritta noel (inaugurata il giorno di Natale)!

Qui sotto trovate solo una piccola selezione dei prodotti di Erika, qualche idea per San Valentino, addobbi per la cameretta o l’ufficio, regalini pensati per un’occasione speciale, una bomboniera stravagante e originale, un cake topper per una torta nuziale,… 🙂 Andate a dare una sbirciatina al suo profilo tra fili di ferro e… poesia!

| lauroraflorealeit |

Pin It on Pinterest

Share This